Riunione del gruppo di Roma, aperto a soci e simpatizzanti della decrescita.
Ci vediamo nell’antisala convegni a destra del bar.
Non mancate!
Riunione del gruppo di Roma, aperto a soci e simpatizzanti della decrescita.
Ci vediamo nell’antisala convegni a destra del bar.