Riunione del gruppo di Roma, aperto a soci e simpatizzanti della decrescita.
Ci vediamo nell’antisala convegni a destra del bar, per discutere di
- Attività e priorità 2026 – eventuali aggiornamenti (Luca, piano editoriale Social; Ada, programmazione e budget per Blera e atti del convegno di Caggiano.)
- Proposta di Pietro relativa all’evento online di economiasolidale.net previsto il 3 giugno (richiede iscrizione).
- Proposta di Carlo: vigilare sulla scelta delle attività di contaminazione.
- Varie ed eventuali
Non mancate!


